Ispirato al moderno gioco dell’oca 3D, fai clic per lanciare i dadi e il tuo avatar si sposta da portale a portale mentre cerca di evitare le caselle della prigione o dell’hotel …. Questo gioco è pensato da 2 a 20 giocatori contemporaneamente e in multiplayer. Disponibile per tutti i membri del club.
Per capire meglio come giocare, segui la guida qui sotto.
VERSIONE DA SCARICARE DEL 4 gennaio 2019
Benvenuti al corso di iniziazione della “Spirale di Lug”
Introduzione:
La spirale di Lug ha le sue origini in un gioco medievale molto antico, basato su un’antica scienza celtica, che fu successivamente tradotto alla fine dell’era medievale con il nome di “Gioco dell’Oca”.
“” Lug “è il nome del principale Dio dei Celti, che diede il suo nome a diverse città d’Europa sotto l’impero gallo-romano:
“Lugdunum (Lyon)
“Lugdunum (Laon)
“Lugdunum (Loudun)
“Lugdunum (Saint Bertrand de Comminges)
“Legedia (Avranches) che significa città di Lug)
“Luguvalium (Carlisle, Inghilterra)
“Lugdunum batavorum (Leida, Paesi Bassi)
“Lugidunum (Legnica, Slesia, Polonia, che significa:” La città di Lug “)
“Lugionum (Dunaszekcso, Ungheria)
In Francia, possiamo distinguere un percorso a forma di spirale che passa attraverso queste città e in particolare collega i siti megalitici attivi e operativi in questi tempi, centralizzando il centro geometrico della Gallia, vicino ad Allichamp, in Francia.
Questa Spirale energetica ha ispirato la creazione del Gioco dell’Oca, originariamente Spirale Lug. ”
Come ogni gioco iniziatico, la spirale con i suoi portali sintetizza molte fasi della vita.
Preambolo:
Oltre alle opzioni normalmente consentite nei giochi il Club Qualitative Life, hai una traduzione degli elementi di testo in lingua francese / inglese facendo clic sul pulsante “Engl / Fr”.
Questo gioco della Spiarle di Lug ha 52 portali, distribuiti in tutta la spirale attraverso la “Foresta incantata”;
Ogni portale è in risonanza con una precisa gerarchia interdimensionale.
Pratica del gioco:
Questo gioco si gioca usando due dadi.
Questi dadi sono formalizzati nel gioco virtuale non appena ci sono almeno due giocatori registrati nella spirale.
“I dadi scompaiono quando si passa attraverso il prossimo portale, quando si inizia il passaggio successivo. Si formalizzeranno di nuovo nel luogo del tuo prossimo arrivo, quando sarà di nuovo il tuo turno.
Si lascia la spirale facendo clic sullo stesso pulsante che quindi visualizza: “Esci dal gioco”.
L’ordine iniziale dei tiri di dado segue l’ordine di registrazione nella spirale.
Per iniziare a giocare, è necessario seguire le istruzioni elencate nella tabella “Gestione della spirale di Lug”.
Dopo aver fatto clic su uno dei due dadi (puoi fare clic una sola volta, ad ogni passaggio), cadono casualmente generando la combinazione di dadi in uscita. Questa combinazione è elencata in questa stessa tabella di gestione. È quindi necessario fare clic sul pulsante che appare “Prossimo Portale”.Ti registri nel processo di gioco cliccando a destra sul pulsante” Iscriversi”
Il tuo personaggio viaggia quindi in volo verso il portale successivo, determinato dalla combinazione di dadi.
Puoi seguire il tuo percorso e quello degli altri giocatori impegnati nella spirale guardando la tabella riassuntiva delle destinazioni correnti per ciascun giocatore nella parte in alto a sinistra dello schermo, visualizzando la loro posizione sulla mappa 2D che appare se fai clic su di essa. Pulsante “Mappa” e lettura dei messaggi visualizzati nella finestra della chat.
Le regole applicate sono le seguenti:
Regole globali, applicabili a tutti i portali:
– Ci vogliono almeno 2 giocatori registrati nella spirale per iniziare il gioco.
– Il numero massimo di giocatori registrati è impostato per default su 20, ma può essere aumentato o diminuito. Gli altri giocatori non registrati saranno spettatori.
– Entro questi limiti, puoi entrare o uscire in qualsiasi momento senza interrompere la partita: ti unirai alla partita il turno successivo o lascerai il tuo turno partendo per il giocatore successivo.
– Quando atterri su un portale già occupato da un altro giocatore, quest’ultimo raggiungerà il portale che hai appena lasciato. In generale, retrocessa, ma certi casi gli consentono di muoversi più velocemente.
Al 1 ° tiro di dadi (dal portale n. 1): ”
– Se i dadi tirano la somma di 6, verrai immediatamente indirizzato al Portale 12.
– Se il dado lancia una combinazione di 6 + 3, verrai immediatamente indirizzato al Portale 26.
– Se il dado lancia una combinazione di 4 + 5, verrai immediatamente indirizzato al Portale 45.
– Le altre estrazioni ti portano al portale risultante dalla normale somma dei dadi.
Nei seguenti disegni di dadi (cancelli di partenza diversi dal portale n. 1): ”
– Qualsiasi multiplo del portale di destinazione di 9 (portale chiamato “splendore”) ti fa avanzare raddoppiando la tua puntata. Ad esempio, raggiungi il portale n. 18 con la somma dei dadi pari a 5, quindi passerai direttamente alla casella 18 + 5 = 23. Allo stesso modo per il portale 27, 36, ecc.
– Se atterri al Portale n. 19, entri nella situazione “Hotel”. Parcheggi in questo portale mentre ogni altro giocatore ha giocato ciascuno due tiri. Verrai quindi automaticamente rimesso in gioco.
– Se atterri al Portale n. 31, entri nella situazione “Pozzo”. Solo l’arrivo di un altro giocatore in questa posizione ti libererà … Per evitare la fine del gioco bloccando i giocatori (uno che arriva in hotel, gli altri due nel pozzo e in prigione), questo portale è attivo solo a partire da 4 giocatori registrati nella spirale.
– Se atterri al Portale n. 38, entri nella situazione “Labirinto”. Retrocedi quindi al portale n. 25.
– Se atterri al Portale n. 42, entri nella situazione “Prigione”. Come nella situazione “Pozzo”, solo l’arrivo di un altro giocatore in questa posizione ti libererà … Per evitare la fine del gioco bloccando i giocatori, (uno che arriva in hotel, gli altri due nel pozzo e in prigione), questo portale è attivo solo a partire da 4 giocatori registrati nella spirale.
– Se atterri al Portale n. 47, entri nella situazione “Morte”. Si ritorna al portale di partenza, n. 1.
– Situazione di rimbalzo: superi il portale n. 52 dopo aver creato una combinazione di dadi che ti porterebbe a un numero superiore a 52: torni indietro di tanti portali quante sono le unità superate. Esempio: si parte dal portale 50 e si aggiunge 5 con i dadi: si dovrebbe andare al portale inesistente n. 55. In realtà, si ritorna quindi al portale n. 49. (50 + 5 = 55, con un superamento di 3, quindi 52 – 3 = 49. Ovviamente, se fai 50 + 7, ritorni a 47, che è la morte, questa casella ti riporta alla casella iniziale …
– Se tiri con i dadi la combinazione che ti fa atterrare giusto sulla casella 52, hai vinto e sei liberato dal percorso della spirale. Raggiungi l’astronave che ti aspetta. Puoi aspettare lì per i tuoi prossimi compagni vincenti o volare immediatamente in verticale verso le sfere superiori.
In bocca al lupo ! Visiterai magnifici paesaggi, imparerai molti elementi interdimensionali (non esitare ad aprire le pagine web corrispondenti!) E troverai eventi o propellenti o frenate che caratterizzano l’evoluzione dell’essere durante l’esistenza umana.
[table id=17 /]
GUIDE de l’Avatar
[table id=15 /]