Robert F. Kennedy Jr., uno dei sedici figli di Bob che conduce da anni una dura campagna antivaccinale tramite la sua organizzazione Children’s Health Defense e che continua a sostenere come Gates spinga sui vaccini per finanziare i suoi altri interessi.
Questo è la traduzione condivisa qualche giorno fa di un articolo di Robert F. Kennedy Jr.
La strategia di Gates per l’acquisizione dell’OMS è il reclutamento di funzionari sanitari statunitensi come Tony Fauci e Deborah Birx, cosa che gli ha conferito poteri superiori, per alcuni aspetti, a quelli esercitati dai Presidenti.”
Questo qui sovvenzionando l’OMS, sovvenzionando università, anticipando soldi ai governi per far vaccinare il popolo, praticamente sta comprandosi l’intera popolazione mondiale che lui vuole ridurre del 10,/15% Non credo che il nipote di Kennedy dopo tutte le morti subite nella propria famiglia si metta a far guerre inutili, rischiando la vita.
Leggete è molto, molto interessanteLa strategia di Gates per l’acquisizione dell’OMS è il reclutamento di funzionari sanitari statunitensi come Tony Fauci e Deborah Birx, cosa che gli ha conferito poteri superiori, per alcuni aspetti, a quelli esercitati dai presidenti. Il controllo dell’OMS consente a Bill Gates di dettare politiche sanitarie globali che colpiscono 7 miliardi di persone e di controllare i dettagli più intimi della nostra vita.
Quando e dove lavoriamo, facciamo sport, facciamo acquisti, frequentiamo la scuola, andiamo in spiaggia, bar, film, concerti e quali medicine dobbiamo e non dobbiamo prendere.
I suoi servi possono costringerci a indossare maschere, rinchiuderci nelle nostre case e ordinare quanto vicini ai nostri cari possiamo stare.
Gates è il secondo donatore più grande dell’OMS dopo gli Stati Uniti.
Secondo @Politician:“Le priorità di Gates sono diventate quelle dell’OMS. Piuttosto che concentrarsi sul rafforzamento dell’assistenza sanitaria nei paesi poveri … l’agenzia spende una quantità sproporzionata delle sue risorse su progetti che Gates preferisce”
Come colture OGM, agricoltura chimica e vaccini.
Come riportato da @nationmag la scorsa settimana, queste politiche vanno spesso a beneficio delle aziende farmaceutiche e chimiche, come la Monsanto, in cui Gates e la sua fondazione hanno fortemente investito.
Tali sforzi depauperano le risorse per i servizi igienico-sanitari, l’igiene, la nutrizione e le dirottano a favore di soluzioni vaccinali senza benefici comprovati e senza responsabilità.Il disastroso programma di vaccini contro la poliomielite di Gates ha sprecato metà del budget totale dell’OMS, mentre diffondeva epidemie di poliomielite ” da vaccino” in tutto il mondo.
L’OMS ammette con riluttanza che il vaccino di Gates ora causa il 70% dei casi globali di polio.
Gates è stato il primo privato a presenziare all’assemblea generale dell’OMS.
È trattato come un capo di stato, presso l’OMS e il G20 e dalla ossequiosa stampa internazionale.
Un rappresentante di una ONG con sede a Ginevra si è lamentato al @Politician:“Poche persone hanno il coraggio di criticare apertamente ciò che fa”.
I critici definiscono l’approccio di Gates come “filantropia monopolistica”.
Sotto la sua direzione, l’OMS sta conducendo una sperimentazione sociale e medica globale, applicando la fede religiosa di Gates che può usare la tecnologia ( vaccini e agricoltura OGM ) e la sua profonda conoscenza dei computer, per renderlo il salvatore di tutta l’umanità.
Siamo i suoi porcellini d’India. ”( Robert F. Kennedy Jr. )